macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
sito

sabato 9 maggio 2009

QUASI DIMENTICAVO...

BUON COMPLIMESE PICCOLO VINCENT! OGGI COMPI 21 MESI
e la tua mamma ti ha regalato un paio di sandali nuovi con lo stemmino di SNOOPY...
Spero tanto che ti piacciano almeno quanto sono piaciuti a me
E grazie piccolo dolce tesoro... grazie di esistere e grazie di avere ricordato che domani è la FESTA DELLA MAMMA e di avermi regalato quei bellissimi fiori.
Sei tutta la mia vita. La mamma ti adora.
Ti prego rimani splendido come sei!!!

CHE NOTTE STANOTTE...

Questa notte l'ho passata ad aspettare Nino... ma anche se questo è un lato di lui che non sopporto davvero, daltronde penso che se non fosse così adorabilmente e insopportabilmente in ritardo non lo amerei così tanto! Questa mattina alle 7.00 quando è suonata la sveglia, e mi sono resa conto che lui non era ancora arrivato, l'ho subito cercato, ma ovviamente il suo telefono era drammaticamente spento. Allora quasi alla disperazione decido di prepararmi, poi sento il mio piccolo Vincent che piange al piano di sotto, e così scendo di corsa, ancora in pigiama... apro la porta e appena lo prendo in braccio smette al volo di piangere e dice MAMMA. Allora siamo andati sopra insieme, ci siamo vestiti, lavati, truccati.. (NON LUI!) e poi siamo nuovamente scesi dai nonni per fare colazione. Alle 8.15 sono uscita per andare al lavoro e MAGIA... ricevo un sms che mi avvisa che l'utente da me cercato è ora disponibile! Finalmente! NINO! Lo richiamo e penso: ADESSO MI SENTE! MI HA FATTA STARE IN PENA! ma appena sento la sua voce e il suo BUONGIORNO PATATINA... mi sono sciolta e gli ho detto CIAO AMORE, MA DOVE SEI FINITO, MI HAI FATTA PREOCCUPARE. E poi abbiamo parlato di tutto, del bimbo che non ha voluto la colazione e che oggi va in piscina al corso di acquaticità con la nonna, e speriamo che si diverta con gli altri bimbi, e quando ci vediamo, e TI AMO, MI MANCHI. Noi siamo così... sembriamo due quindicenni, non so cosa farei senza di lui!

giovedì 7 maggio 2009

SONO COTTA?!

Da un paio di giorni sono cotta! Sarà il cambio di stagione o gli sbalzi di temperatura, ma continuo a starnutire e sono tanto stanca. Ma sono anche tanto felice perchè la mia vita sta per cambiare totalmente. Adesso posso dire di avere una vera famiglia! Presto mi trasferirò in un posto fantastico al mare, con il mio fidanzato, che è la mia anima gemella, e con il mio bimbo. Sarà tutto una grandiosa novità, posto nuovo, lavoro nuovo, casa nuova, amici nuovi. Ho, anzi abbiamo, grandi sogni e grandi progetti e tante speranze per il nostro futuro!
E adesso che sono ufficialmente entrata nella vita di Nino, infatti ho conosciuto i suoi genitori e suo figlio, mi sento veramente realizzata. Non avevo idea che fosse questa la sensazione che avrei provato raggiungendo il mio obiettivo!
Non immaginavo il senso di stordimento che può dare l'euforia!
Anche se ho mille cose per la testa e sono così stanca che dormirei fino a mezzogiorno, ho notato che mi è saltata fuori un'energia che non sapevo di avere.
Ieri ho pulito tutta la casa in due ore (e la mia casa è piuttosto grandicella... 120mq), guardando anche che il piccolo non combinasse guai!
Anche al lavoro sono una scheggia a risolvere i guasti dei clienti Telecom (anche i più noiosi!)
SARA' LA PRIMAVERA... SARA' L'AMORE... SARA' L'EUFORIA DEL TRASFERIMENTO?!?

mercoledì 6 maggio 2009

ED ECCOCI ANCORA A CAMBIARE TUTTO...

Questa sera sono arrivata a casa con il proposito di migliorare... D'altronde la giornata è stata proficua sotto alcuni aspetti, e quindi volevo fare qualcosa che cancellasse il disastro che ho combinato con il mio bucato questa mattina. Ovviamente ne ha fatto le spese il mio blog... E così ho modificato impaginazione e colore un'altra volta... Mia nonna mi diceva che quando a una donna le cose non vanno per il verso giusto si mette a posto i capelli... si vede come sono cambiati i tempi!!!
Si accettano suggerimenti, consigli e critiche. Buona notte a tutti e una meravigliosa e proficua giornata per domani amici cari!

lunedì 4 maggio 2009

CHE FANTASTICA DOMENICA

Finalmente domenica mattina siamo partiti alle 6.30, dopo avere passato il sabato a fare progetti e preparare tutto... La borsa per il piccolo, la borsa per i grandi, il cambio, la pappa, i pannolini...
Mamma che roba, credevo di non potercela fare... Si vede eh che non usciamo spesso..
Ci siamo portati dietro la casa...! Però è stata una fantastica domenica, da ricordare, con il mio meraviglioso bimbo, con Nino, con i suoceri!!!!!
Il mare era stupendo, l'acqua un pò freddina! Il ritorno una mezza tragedia per la coda, ma lo rifarei anche adesso... E invece adesso mi preparo e vado al lavoro!
Ma sabato pomeriggio si parte, e torniamo lunedì mattina... Partirei ora, la c'era un sole fantastico e siamo stati benissimo. Sono strafelice se penso che tra un mese abiteremo la!