macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
sito

giovedì 7 maggio 2009

SONO COTTA?!

Da un paio di giorni sono cotta! Sarà il cambio di stagione o gli sbalzi di temperatura, ma continuo a starnutire e sono tanto stanca. Ma sono anche tanto felice perchè la mia vita sta per cambiare totalmente. Adesso posso dire di avere una vera famiglia! Presto mi trasferirò in un posto fantastico al mare, con il mio fidanzato, che è la mia anima gemella, e con il mio bimbo. Sarà tutto una grandiosa novità, posto nuovo, lavoro nuovo, casa nuova, amici nuovi. Ho, anzi abbiamo, grandi sogni e grandi progetti e tante speranze per il nostro futuro!
E adesso che sono ufficialmente entrata nella vita di Nino, infatti ho conosciuto i suoi genitori e suo figlio, mi sento veramente realizzata. Non avevo idea che fosse questa la sensazione che avrei provato raggiungendo il mio obiettivo!
Non immaginavo il senso di stordimento che può dare l'euforia!
Anche se ho mille cose per la testa e sono così stanca che dormirei fino a mezzogiorno, ho notato che mi è saltata fuori un'energia che non sapevo di avere.
Ieri ho pulito tutta la casa in due ore (e la mia casa è piuttosto grandicella... 120mq), guardando anche che il piccolo non combinasse guai!
Anche al lavoro sono una scheggia a risolvere i guasti dei clienti Telecom (anche i più noiosi!)
SARA' LA PRIMAVERA... SARA' L'AMORE... SARA' L'EUFORIA DEL TRASFERIMENTO?!?

Nessun commento:

Posta un commento