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venerdì 16 ottobre 2009

Incrementa le visite al tuo sito,alcune tecniche mai rivelate

Proprio come in una qualsiasi altra attività, le aziende online hanno bisogno di instaurare un certo rapporto e costruire delle relazioni mirate con i loro potenziali clienti. Da questo deduciamo che i contatti che ogni giorno raccogliamo, sono il bene più preziono per la nostra attività online.
Pertanto la costruzione di una mailing list conduce sicuramente alla creazione di un rapporto di fiducia verso i propri contatti, a sua volta tramite questa relazione si anno maggiori possibiltà di concludere le tanto sperate vendite.
Ma la gente che visita il nostro sito, non ci lascia l email di sua spontaneà volontà, allora come possiamo fare in modo che questo avvenga'
Per attirare l attenzione del visitatore è molto importante, oltre che offrire loro qualcosa in cambio, mettere il form di raccolta email, in modo tale che quando si entra nel vostro sito sia la prima cosa che un voisitatore nota. Perchè ti starai chidendo'
Perchè stai pur serto che la percentuale che quel visitatore conlcuda la vendita alla prima visita è bassissima. Una statistica dice che su intenret un visitatore compra dopo la 4° e la quinta visita. Quindi preferisci farlo andare via o farti lasciare l email, in modo da costruire un rapporto di fiducia che porterà il visitatore a rivisitare il sito e a conlcudere la vendita. Focalizzati fortemente sulla costruzione della tua lista. Le vendite e i conseguenti guadagni arriverranno dopo.
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About the Author

Davide Geraci,webmaster del blog Lavorare con internet