macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
sito

venerdì 11 settembre 2009

Come Gestire il Proprio Tempo per Guadagnare di più Online

Oggi sapere come gestire il proprio tempo ed allo stesso tempo guadagnare di più online non è un argomento molto trattato su internet. Si parla sempre di come guadagnare online, di come ricavare traffico web gratuito e non, di come creare prodotti richiesti dal mercato e tecniche di vendita, ma nessuno però ti dice che per fare tutto questo c'è bisogno di tempo.

Una componente fondamentale che senza questo non si può portare avanti nessuna attività. Infatti molti che si affacciano al guadagno online spesso non riescono ad avere i risultati sperati proprio perchè non si ha il tempo a disposizione. Eppure tutti quanti abbiamo solo 24 ore al giorno ma tutti dicono di non aver tempo per fare queste cose.

Sapere come gestire il proprio tempo aiuta a migliorare la qualità non solo della tua vita lavorativa ma anche quella privata. ma la gestione del tempo richiede, però, tecnica, perseveranza e una buona dose di motivazione da parte tua.

Se si rinuncia a gestire il tempo si finisce per entrare in quel circolo vizioso che ti porterà a procrastinare le tue attività.

Non credo che sia bello stare una notte intera davanti al pc per esempio per scrivere un articolo, diventa veramente deprimente, e nessuno e tanto meno tu, vuoi sprecare tutto questo tempo inutilmente perchè sai bene che il tempo è una risorsa preziosa che non torna più indietro. ma cosi facendo, i progressi lavorativi sono scarsi e vedrai che tutto il tuo sforzo molto spesso non corrisponde ai risultati che poi si ottengono.

Invece di pensare a come ogni minuto potesse essere produttivo, non devi far altro che sederti e capirai senza alcun sforzo tutte le cose che devi fare per raggiungere facilmente i tuoi obiettivi, e capire come dovrai spingere il tuo Business e Guadagnare Soldi e immaginare la soddisfazione che si può ottenere nel vedere i tuoi sogni divenire realtà.

Quindi sarebbe veramente utile se si trovasse un ebook, semplice e pratico, che possa spiegare come gestire il proprio tempo per lavorare in maniera produttiva online, dove viene suggerito come usare quotidianamente siti, ebook, video e qualsiasi prodotto o servizio che si gestisce su internet per il tuo lavoro, un ebook che ci spieghi come evitare di diventare schiavi del pc ma che sia il pc che lavori come schiavo per noi, che dovrà fare il lavoro al posto tuo per prenderci il tempo che ci spetta per dedicarci ad altre attività.

http://www.come-gestire-il-proprio-tempo.eoltt.com

About the Author

Alessio La Neve Internet marketing

FONTE: www.articlemarketingitaliano.it