macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
sito

sabato 9 maggio 2009

CHE NOTTE STANOTTE...

Questa notte l'ho passata ad aspettare Nino... ma anche se questo è un lato di lui che non sopporto davvero, daltronde penso che se non fosse così adorabilmente e insopportabilmente in ritardo non lo amerei così tanto! Questa mattina alle 7.00 quando è suonata la sveglia, e mi sono resa conto che lui non era ancora arrivato, l'ho subito cercato, ma ovviamente il suo telefono era drammaticamente spento. Allora quasi alla disperazione decido di prepararmi, poi sento il mio piccolo Vincent che piange al piano di sotto, e così scendo di corsa, ancora in pigiama... apro la porta e appena lo prendo in braccio smette al volo di piangere e dice MAMMA. Allora siamo andati sopra insieme, ci siamo vestiti, lavati, truccati.. (NON LUI!) e poi siamo nuovamente scesi dai nonni per fare colazione. Alle 8.15 sono uscita per andare al lavoro e MAGIA... ricevo un sms che mi avvisa che l'utente da me cercato è ora disponibile! Finalmente! NINO! Lo richiamo e penso: ADESSO MI SENTE! MI HA FATTA STARE IN PENA! ma appena sento la sua voce e il suo BUONGIORNO PATATINA... mi sono sciolta e gli ho detto CIAO AMORE, MA DOVE SEI FINITO, MI HAI FATTA PREOCCUPARE. E poi abbiamo parlato di tutto, del bimbo che non ha voluto la colazione e che oggi va in piscina al corso di acquaticità con la nonna, e speriamo che si diverta con gli altri bimbi, e quando ci vediamo, e TI AMO, MI MANCHI. Noi siamo così... sembriamo due quindicenni, non so cosa farei senza di lui!

Nessun commento:

Posta un commento