macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti
sito

martedì 12 luglio 2011

TECNICO DI AMMINISTRAZIONE DI PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Ragazzi grande notizia!!

Finalmente il corso è finito!

L'ultimo esame stamattina!

Gli scritti sono andati bene

Il colloquio finale e la relazione sono andati bene

Avete il piacere e l'onore di conoscere...

uno dei più recenti abilitati

TECNICO DI AMMINISTRAZIONE DI PICCOLA E MEDIA IMPRESA!!!!!!!!!


Valutazione finale 80/100


Devo ammetterlo 
Sono orgogliosa di me stessa!!!


Grazie a tutti quanti


A Grazia che mi ha praticamente obbligata a frequentare il corso, quasi contro la mia volontà


Alla Casa di Carità Arti e Mestieri sede di Crescentino (VC)


Alla commissione fin troppo clemente nei miei confronti


Ai Titolari e ai dipendenti della Car-sam di Chivasso che mi hanno accolta per lo stage e mi hanno sopportata per due mesi


Al mio bimbo che ha studiato con me ogni sera o quasi


A tutti i compagni di corso anche quelli meno simpatici e disponibili


GRAZIE!!



Nessun commento:

Posta un commento