La mia finestra sul mondo... Le mie attività, la mia vita e tante idee per guadagnare...
giovedì 25 ottobre 2012
CHOOSY A CHI?
Ecco le novità della nostra Italia!!
Accendi il televisore per cercare un po di informazione e ti senti insultare... Ma dico io!
CHOOSY? Scusate tanto se sono un pochettino inc....ta!!
Sono senza lavoro da tre anni, ho un figlio di cinque, due anni fa è morta mia madre e non so davvero cosa farei se non avessi mio papà che, nonostante ci si prenda un pò per i capelli..., mi da una bella mano e mi permette di non fare la clochard!!
Non è divertente!!
E nemmeno trendy!!
Ci si trova fra amici qualche volta e ognuno ogni volta dice le stesse cose
Chi non ha lavoro, chi ce l'ha ma rischia di perderlo a causa di tagli aziendali, chi è in cassa
tutto questo mi sembra davvero poco choosy!!!
Non sappiamo più a che santo votarci, tra agenzie interinali, che purtroppo devono sottostare ad aziende che non vogliono più chi ha già lavorato per loro, aziende che chiudono, bar che ti "assumono" ma ti sbattono fuori appena ti osi a chiedere il tuo quanto, non funziona nemmeno più "fare le ore"!!
Buongiorno Italia
Noi non siamo choosy!! Noi siamo stufi!!
ECCO COSA DICE IL TGCOM:
Scende in campo l'Italia "no choosy": decine di offerte per chi non è d'accordo con la Fornero
La provocazione del ministro fa ancora discutere. Decine di mail giunte nella nostra redazione testimoniano un Paese che non è "schizzinoso".
Tgcom24 vuole dare voce a chi sta cercando un'occupazione cercando di offrire un aiuto che viene dalla rete
07:15 - “Non siate choosy”, insomma, non schizzinosi. “Accettate qualsiasi lavoro”. Il Ministro Elsa Fornero parla ai giovani italiani, a quella che il presidente del Consiglio Mario Monti ha definito la “generazione perduta”.
I ragazzi si arrabbiano e rispondono sul web, attaccano il ministro. Non ci stanno, non vogliono più sentirsi additare come “bamboccioni” , celebre epiteto di Tommaso Padoa Schioppa, o “sfigati”, come ha fatto più recentemente l’ex viceministro al Welfare Michel Martone.
Se i choosy esistono, inutile negarlo, ci sono anche tanti ragazzi che farebbero qualsiasi lavoro pur di portare a casa la pagnotta. Tgcom24 vuole mettere in contatto i volenterosi con le aziende che offrono lavoro.
Sul blog di tgcom24 Missionelavoro le offerte non mancano. Oggi, ad esempio, le proposte arrivano dall'Abruzzo, dove si cercano 15 commerciali nel settore farmaceutico, e dal Veneto.
Ci siamo messi in contatto con alcune agenzie interinali per capire quali sono i lavori "non choosy" che il mercato offre. Ma tu cosa saresti disposto a fare per dimostrare che non sei schizzinoso?
Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1065809/scende-in-campo-litalia-no-choosy-decine-di-offerte-per-chi-non-e-daccordo-con-la-fornero.shtml
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento